Come partecipare

Per aderire a Garanzia Giovani, occorre compilare il modulo online in cui dovrai inserire le informazioni anagrafiche al seguente link http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx .

Non appena completata questa fase, il sistema invierà all'indirizzo email da te indicato in fase di registrazione, le credenziali con cui accedere alla tua area personale del portale ANPAL http://www.anpal.gov.it/Pagine/default.aspx . In questa area potrai completare l'adesione a Garanzia Giovani, selezionando una o più Regioni (o Provincia Autonoma) dove preferisci usufruire di una delle opportunità previste dal Programma. La Regione può essere anche diversa da quella in cui hai il domicilio.

Se sei già registrato a Cliclavoro o al portale ANPAL, non occorre fare una nuova registrazione!

Ti basta accedere alla tua area personale del portale ANPAL https://servizi.anpal.gov.it/areaRiservata/Pagine/La-mia-home-anpal.aspx, utilizzando user e password già in tuo possesso e aderire al programma!

Se sei già registrato al programma Garanzia Giovani e hai solo bisogno di modificare il tuo profilo o la tua adesione, accedi al portale ANPAL con le credenziali già in tuo possesso e scegli la sezione “Garanzia Giovani”.

 

chi

A chi è rivolto

Scopri di più
cosa

Cosa offre

Scopri di più
come

Come partecipare

Scopri di più
dove

Dove rivolgersi

Scopri di più
 

loghi-bottom